Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

Un videoproiettore digitale per una customer experience unica

Il mondo del retail è alla costante ricerca di un particolare che sappia attrarre il visitatore,catturare la sua attenzione, attirarlo a tal punto da portarlo a fermarsi ad osservare una vetrina o un certo prodotto.

Il videoproiettore LightScene EV-100 nasce proprio con questo obiettivo: conferire movimento e vivacità alle vetrine o agli espositori di negozi, coniugando illuminazione e proiezione per una customer experience unica.

Cosi discreto che non si vede

Il videoproiettore digitale LightScene EV-100 consente di creare all’istante immagini accattivanti con una risoluzione WXGA ben definita e un’eccezionale luminosità di 2.000 lumen. Le particolari caratteristiche dello chassis fanno sì che si integri perfettamente in ambienti come vetrine di negozi, ristoranti o musei, senza risultare troppo visibile.

Videoproiettore digitale epson - ev-100_2.1

Implementazione facile e flessibile

Grazie ad un design progettato per essere leggero e flessibile, il videoproiettore EV-100 può essere installato in diversi modi, in base alle esigenze e all’effetto che si desidera ottenere. Si parte da un’installazione classica a soffitto – persino in corrispondenza di superfici angolari – ad una a pavimento, supportato da un apposito sostegno, ma può essere anche fissato a un sistema di illuminazione a binario, come un qualsiasi riflettore o faretto.

Inoltre, grazie alla sua montatura flessibile, può proiettare immagini da qualsiasi angolazione, anche in verticale.
Infine, è possibile utilizzarlo come semplice riflettore, anche solo per un determinato periodo di tempo, nel caso in cui si preferiscano giochi di luce più semplici.

Videoproiettore digitale epson - ev-100

Programmare e utilizzare in maniera semplice

Il software Epson Projector Content Manager, fornito con il videoproiettore digitale EV-100, permette un’installazione facile e veloce, senza dover ricorrere all’intervento di un tecnico specializzato. Inoltre, attraverso l’ingresso per scheda SD si possono caricare facilmente playlist di filmati e cambiarli attraverso un telecomando, senza che sia necessario un computer. Con il videoproiettore possono essere usate anche tecniche avanzate, come l’Edge Blending, per ottenere risultati sorprendenti in grandi spazi che richiedono l’installazione di più unità.

Nessuna manutenzione

Epson garantisce una garanzia di cinque anni o 20 000 ore, e questo, insieme all’indiscussa resistenza della tecnologia della ruota al fosforo in materiale inorganico di Epson, permette di installare il videoproiettore digitale senza particolari pensieri, sottraendosi ai normali interventi di manutenzione.

Dove trovare Epson a Illuminotronica

Per visitare ILLUMINOTRONICA registrati gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.