Illuminotronica

29-30 NOVEMBRE, 01 DICEMBRE 2018

Smart City

Sviluppo sostenibile, miglior qualità della vita, attenzione alla gestione delle risorse sono gli elementi principali che trasformano una città in Smart City.

Il tema Smart City, tema complesso ed affascinante, sarà uno degli argomenti della prossima edizione di Illuminotronica 2017.

Stiamo infatti vivendo l’inizio di un lungo percorso che porterà importanti miglioramenti nella qualità della vita nelle città, rendendo le nostre aree urbane sempre più cittadino-centriche.

Per questo motivo, a Illuminotronica ci sarà un’area espositiva dedicata alle aziende che propongono soluzioni per la Smart City: dall’illuminazione alla gestione di traffico e parcheggi, dalla sicurezza alla comunicazione wireless.

Strategie e tecnologie per l’ottimizzazione e l’innovazione, che permettono di mettere in relazione le infrastrutture delle città con le persone che le abitano.

UN PROGETTO PROMOSSO DA

Le iniziative speciali dedicate alla Smart City:

AREA PRIVACY E VIDEOSORVEGLIANZA

Un’area del padiglione 5 interamente dedicata a prodotti, soluzioni e tecnologie più innovative delle aziende del comparto sicurezza.

AUDITING PRIVACY E NORMATIVE

Avvocati esperti in materia di privacy saranno disponibili a fare uno screening gratuito per professionisti che vogliono capire se sono in regola.

LEARNING AREA

Un’area dove installatori e professionisti potranno scoprire e approfondire le tecnologie e le soluzioni più avanzate in materia di sicurezza.

Award_Ecohitech
SPONSOR

Award Ecohitech

Il Premio dedicato alle Smart City e ai Comuni virtuosi

Illuminotronica - 12 ottobre 2017, 15.45

Giunto alla sua XIX edizione, l'Award Ecohitech è il premio dedicato alle Pubbliche Amministrazioni più virtuose in termini di Smart Lighting e di Efficienza Energetica, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative.

Un riconoscimento nato nel 1998 e supportato nel tempo dalle principali associazioni di categoria.

PROMOSSO DA
COL PATROCINIO DI