MULTIDRIVER48, sviluppato da Entity e ideale per binario Stucchi

Entity ha sviluppato MULTIDRIVER48, un nuovo driver 24-48V , in corrente con uscite DALI, 1-10V ed on/off, ideale anche per l’inserimento nell’apposito adattatore della gamma a bassa tensione MULTISYSTEM di A.A.G. Stucchi.

L’adattatore ha un design compatto e sfrutta al massimo la parte interna del binario. Questa, infatti, è  usata come alloggio per il driver LED.   Quindi, una volta inserito l’adattatore con il driver integrato risulta completamente inserito nel binario.  Questo lo rende poco visibile, offrendo, quindi,  libertà e pulizia al design degli apparecchi di illuminazione.

Le caratteristiche principali di MULTIDRIVER48

  • range di funzionamento 1V – 43V
  • ingresso non polarizzato
  • fusibile di protezione a bordo
  • protezione contro i picchi di tensione
  • circuito per inserimenti a “caldo” connettore a 2 vie

Chi è Entity

Entity Elettronica è oggi una delle principali aziende italiane accreditate nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche ad uso civile ed industriale e nel comparto dell’illuminazione a LED.

L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni intelligenti e tecnologicamente innovative. Per una panoramica sulla realtà è a disposizione un breve video.

I servizi a 360°

Entity si contraddistingue per  il servizio di co-engineering che permette una collaborazione a stretto contatto con i clienti per garantire soluzioni innovative originali.

I principali servizi offerti vanno dalla progettazione su specifica del cliente alla fornitura di avanserie, dalla produzione di nicchia alla grossa serie, fino alla realizzazione del prodotto finito pronto per l’immissione sul mercato.

Entity sarà sarà presente a ILLUMINOTRONICA 2018 (Bologna, 29-30 Novembre – 1 Dicembre) dove potrai toccare con mano questa e tutte le proposte innovative dai maggiori player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =