Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

Un MaggiorDOMO per gestire i consumi energetici

Per ottenere un reale risparmio energetico, soprattutto per quanto riguarda le abitazioni, è necessario utilizzare i giusti strumenti per la contabilizzazione, termoregolazione e per la gestione del comfort abitativo.

Questi strumenti, oltre a garantire una maggiore efficacia,sono diventati imprescindibili per rispettare gli obblighi del D.lgs. n.102/2014 (che prevede necessariamente la contabilizzazione e misurazione individuale del calore consumato negli edifici dotati di impianto di riscaldamento centralizzato) e, di conseguenza, permettono di non incorrere in pesanti sanzioni.

La soluzione per ottimizzare i consumi energetici

Per evitare ciò, Kerberos ha pensato ad una soluzione comoda e non invasiva, in grado di rispondere alle esigenze previste dalla legge: MaggiorDOMO. MaggiorDomo è un sistema attivo e intelligente, facile da installare (grazie al wireless) e capace di gestire sino a 8 ambienti, con l’obiettivo di ottimizzare i consumi energetici. Maggiordomo, infatti, non si limita a mostrare i dati, ma è in grado di analizzarli e trovare le soluzioni di utilizzo dell’energia più performanti.

L’utente, attraverso una pratica app dedicata, potrà regolare la temperatura del proprio appartamento, controllare i contatori e gestire da remoto ogni comfort energetico, in base alle proprie esigenze e necessità.
Sarà sufficiente scaricarla (da ITunes o da GooglePlay ) per poterla utilizzare in qualunque luogo e orario.

maggiordomo_applicazioni-illuminotronica

Cosa ti permette di fare MaggiorDOMO?

  • Impostare la temperatura
  • Selezionare il modo di funzionamento
  • Visualizzare lo stato di tutte le zone
  • Verificare i contatori 
  • Gestire più appartamenti
  • Funziona anche senza Wi-Fi o Internet in casa: utilizza la rete condominiale

Per scoprire le ultime novità di KERBEROS, vieni a ILLUMINOTRONICA, a Bologna dal 29 novembre al 1 dicembre 2018, PAD.19 Stand C01-C03.

Kerberos sarà uno dei relatori del convegno Energy Management: consumare meglio per spendere meno (scopri di più sul convegno) che si terrà venerdì 29 novembre dalle 10.00 alle 11.30 in sala Talk Show. 
REGISTRATI GRATIS!

Ti potrebbero interessare anche:
Basta un prato per alimentare l’IoT in città
La nuova frontiera della Digital Energy
Ecobonus 2018: le agevolazioni per il risparmio energetico