I TEMI E LE AZIENDE DI LUMI MULTIMEDIA
Tecnologie audio e video al servizio dei contenuti multimediali e interattivi
L’IoT e il multimedia entertainment si uniscono per utilizzare in modo dinamico la sensoristica, l’illuminazione, il digital signage e l’audio-video: spazi teatrali e di spettacolo ma anche retail e building
Le nuove tecnologie audio e video e i media server per eventi e installazioni multimediali: dagli allestimenti di spazi teatrali o di spettacolo, a strumenti di comunicazione interattiva per luoghi, negozi o ambienti pubblici esterni.
Un componente fondamentale nel concetto di multimedialità è oggi infatti l’interattività, cioè la comunicazione bidirezionale tra l’utente e la stazione multimediale: a ILLUMINOTRONICA potrai scoprire i migliori strumenti multimediali che utilizzano in maniera integrata testi, immagini e suoni adattandoli alle esigenze delle persone e del mercato.
A LUMI MULTIMEDIA SI PARLA DI
Impianti elettrici
Cavi, magnetotermici, connettori e materiale elettrico tradizionale sta subendo un'evoluzione per adattarsi alle esigenze di trasmissione dell'energia e dei dati in un edificio integrato.
Integrazione di sistema
Un gran numero di sistemi bus sono utilizzati nell'industria e nell'automazione degli edifici: utilizzando strutture intelligenti si integrano applicazioni e prodotti diversi in un sistema globale.
Sistemi di illuminazione interconnessi
I sistemi di illuminazione interconnessi possono funzionare individualmente come i dipendenti di un'azienda oppure coralmente interagendo fra loro e con altri sistemi smart.
Sistemi multimediali di audio e video
ESPOSITORI E SPONSOR DI LUMI MULTIMEDIA 2018
System Integration, consulenza, progetti e soluzioni ICT: l’evoluzione digitale è la nostra specialità
A15-B16
Offriamo soluzioni per creare un futuro intelligente
NOTIZIE DAL MERCATO MULTIMEDIA
-
23 Novembre 2018
-
9 Novembre 2018
-
21 Giugno 2018
-
31 Maggio 2018
-
30 Aprile 2018
-
16 Aprile 2018
-
14 Febbraio 2018
-
25 Gennaio 2018
-
6 Ottobre 2017
-
28 Settembre 2017
-
7 Luglio 2017