Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

LED: nero è più bello

Quando si pensa al mondo dell’illuminazione e dei LED, l’ultimo colore che ci verrebbe in mente è il nero che corrisponde all’assenza di luce, ovvero allapercezione che l’occhio sperimenta quando nessuna luce è visibile.

L’idea di Proled di utilizzare proprio il nero per uno dei suoi prodotti di illuminazione per il mondo decorativo e architetturale è quindi assolutamente innovativo.

Potrete conoscere i prodotti e le soluzioni Proled a ILLUMINOTRONICA 2018, dal 29 novembre all’1 dicembre a BolognaFiere!

Una soluzione innovativa

Di che cosa si tratta?
Tra i prodotti di punta dell’azienda tedesca si conta l’ampio assortimento di profili, con relativi diffusori in varie forme e trasparenze, perstrisce Led.
La vera novità è il diffusore nero – Plastic Cover Black – che, insieme al profilo in alluminio, permette davvero una infinità di applicazioni di lighting design possibili.

Grazie a questa soluzione, se la luce dell’ambiente è spenta, il prodotto di illuminazione appare totalmente nero, quindi invisibile. Quando invece è accesa, la cover di plastica nera si illumina apparendo come una classica soluzione lineare.

Il prodotto è disponibile nelle misure standard da 2, 3 e 5 m oppure tagliato e assemblato su misura.

PROLED_Plastic_Cover-M-LINE-Black_acceso
PROLED_Plastic_Cover-M-LINE-Black_spento

Proled: LED per passione

Proled è una società innovativa tedesca, specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di illuminazione a LED. Gli ambiti applicativi diriferimento spaziano dal decorativo all’architetturale, dal retail al museale, dal settore horeca all’industriale.

Ti interessano le soluzioni innovative per il settore dell’illuminazione a LED? Non perdere ILLUMINOTRONICA, dal 29 novembre all’1 dicembre al Pad. 19 di BolognaFiere. Registrati subito