Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

Illuminare con stile: i faretti a binario

Qualunque sia l’ambiente da illuminare, i faretti a binario rappresentano da sempre una delle alternative migliori, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sia per il design.

I faretti infatti, permettono di giocare con l’orientamento delle luci, indirizzare il fascio luminoso in un punto ben preciso, guidare gli sguardi dei visitatori, senza però rinunciare ad una luminosità diffusa generale.

Inoltre spesso queste soluzioni sanno integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante, sia che sia dal tratto moderno sia che sia più vintage, creando un piacevole gioco di contrasti.

I faretti a binario serie Mini di Eglatech

Tra le alternative più diffuse nel mercato sicuramente trovano spazio i faretti a binario serie Mini di Eglatech, una soluzione dal design compatto ma dalle elevate caratteristiche tecniche.

Il design minimal non limita le capacità di movimento del faretto, che può essere spostato sia in orizzontale che in verticale, permettendo di illuminare anche i punti più difficili.

I faretti a binario serie Mini sfruttano la tecnologia LED COB che assicura una luce di qualità e, al tempo stesso, un basso consumo energetico, garantendo sempre una lunga durata di vita utile.

La loro capacità di valorizzare ogni spazio ed esaltare arredamento, dettagli e oggetti di design, li rendono una soluzione pratica e moderna, soprattutto per showroom, spazi espositivi, mostre.

I prodotti

I modelli WF28 e WF50 sono disponibili in bianco e in nero con potenze da 28w-2600Lm e 50w4800Lm. Tratti caratteristici di questi faretti sono la struttura compatta (Φ58mm 155200 mm), e il design elegante, ma soprattutto la possibilità di essere orientati in quasi tutte le direzioni. Inoltre, il fascio di emissione da 38° e i chipled Epistar con Ra90 ne fanno la scelta perfetta non solo per chi cerca una soluzione minimale e dalle dimensioni compatte, ma anche un fascio potente, di qualità e con ottima resa dei colori.

faretti a binario egla_wf28 wf50

Il modello TL14 è costruito in alluminio verniciato bianco e dotato di chipled CREE da 10W – 800Lm e un fascio luminoso 45°. Questo faretto, dalle dimensioni ridotte (Φ65 – 10297.5*145 mm), è in grado di illuminare senza distorcere i colori. Diventa quindi una soluzione ottimale per dare luce a piccole vetrine, merce in esposizione e soprattutto opere d’arte.

faretti a binario egla_faretto tl14

Sei interessato ai prodotti Eglatech? Vieni a scoprire tutte le sue soluzioni a ILLUMINOTRONICA, a Bologna dal 29 novembre al 1 dicembre 2018!

Ti potrebbero interessare anche:
Intelligenza Artificiale e IoT illuminano l’arte
Codega Award 2018: torna il premio alle eccellenze nel lighting design
Accendiamo i LED! Ce lo chiede l’Europa