Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

HiNTEGRO: quando l’utente interagisce con la propria casa

Ciemme ha creato HiNTEGRO con l’ambizione di connettere gli impianti già presenti in casa, anche quelli che in origine non prevedevano l’integrazione con altre unità.

Raggiunge questo scopo in modo semplice e veloce, grazie alla sua capacità di interfacciarsi con protocolli diversi, quali KNX, Modbus, Dali, VRF, VRV, BacNet, DMX, I2C, ONVIF, HDMI; e comunicare con standard MyHome Bticino, ByME Vimar, Tutondo, Vivaldi, Sonos, anche per quanto riguarda il settore della sicurezza non riscontra alcun tipo di problema con RISCO, Tecnoalarm, CSI, Bentel, AVS.
Non necessita quindi di particolari brand, ma è capace di interconnettersi con qualunque marchio. Ciò significa che l’utente può scegliere le soluzioni che più gli piacciono, sia dal punto di vista tecnologico che da quello estetico, con la sicurezza di poterli integrare facilmente con HiNTEGRO.

Gestire la casa in modo semplice e veloce

HiNTEGRO è un system integration server intuitivo e semplice da configurare, personalizzabile in base alle esigenze degli utenti, anche i meno esperti. La sua capacità di integrare tutti gli impianti di casa, dall’illuminazione alle tapparelle, dai dispositivi per la sicurezza alla termoregolazione, lo rende uno strumento ideale per avere tutto sotto controllo, da casa e dall’esterno. È possibile infatti gestire tutte le applicazioni di casa direttamente dal proprio computer, tablet, persino dallo smartphone.

I vantaggi di HiNTEGRO:

  • intuitivo nell’installazione;
  • semplice nella configurazione;
  • personalizzabile in base ai gusti e alle esigenze dell’utente;
  • attendibile;
  • multipiattaforma e multiprotocollo;
  • utilizzabile in casa e fuori casa.

HiNTEGRO il system integrator server di Ciemme

Il monitoraggio dei consumi

HiNTEGRO può essere utilizzato anche per monitorare i consumi e, di conseguenza, gestire in modo consapevole le utenze. È possibile inoltre controllare in diretta i consumi, attraverso una reportistica immediata e di semplice lettura.

Venendo a conoscenza dei consumi in tempo reale, l’utente potrà quindi regolare le proprie abitudini, raggiungendo un notevole risparmio energetico ed economico.

Inoltre, per evitare sovraccarichi, è possibile disattivare momentaneamente le utenze meno utilizzate, per poi ripristinarle in un secondo momento, in base alle proprie necessità.

Per scoprire HiNTEGRO e le altre soluzioni presentate da Ciemme, vieni a trovarci dal 29 novembre al 1 dicembre a ILLUMINOTRONICA, BolognaFiere – Pad.19

REGISTRATI GRATIS!