Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

Espositori

Teicos a LUMI 2018 - PAD 19 Sponsor

Sponsor

Teicos
interconnessione di persone e cose

Integration Innovation

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ICT, Teicos è uno dei maggiori system integrator del panorama italiano. Mediante una costante attività di aggiornamento tecnologico, di formazione e di scouting propone soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico.

Cremona  Italia

Via Bertolino, 20, 26025 Pandino CR, Italia

SCOPRI DI PIU'

Brand

Profilo aziendale

La proposta TEICOS per il retail è costituita da diversi moduli funzionali che insieme concorrono ad abilitare un processo di vendita coerente. I moduli possono essere adottati individualmente o a sottogruppi per realizzare funzioni specifiche o complementare soluzioni in combinazione con strumenti esistenti. I moduli si prestano a personalizzazione per funzionalità e dimensioni. TEICOS ha in mente una visione complessiva del tema retail articolata secondo le dimensioni dell’organizzazione, dei punti vendita e del settore merceologico.

Prodotti e servizi

- TRACCIAMENTO DEL FLUSSO DELLE PERSONE Evidenza in tempo reale come si muovono le persone nell’area esaminata: negozio o area/centro commerciale. - CALCOLO DEI VISITATORI E DELLE PRESENZE Prende nota delle persone che entrano e escono dal luogo perimetrato considerato (centro commerciale, punto vendita, aula, sala generica) individuando in modo puntuale il soggetto pur mantenendone l’anonimato. - RILEVAZIONE DEL LIVELLO DI INTERESSE E GRADIMENTO Rileva l’interesse delle persone ad oggetti esposti in vetrina o su scaffali e il maggior gradimento fra due oggetti nelle vicinanze. - RILEVAZIONE PUNTUALE DELLA POSIZIONE La spinta emozionale è talvolta la molla che fa decidere l’acquisto per cui poter proporre la vendita nel momento stesso in cui il visitatore sta osservando il prodotto rappresenta un fattore importante di successo della vendita. - QUALIFICAZIONE DEL RUOLO DEL COMMESSO Mette in condizione il commesso di conoscere le abitudini di acquisto del cliente fidelizzato, cioè aderente a un programma di loyalty, e quindi presentargli in modo ragionato le proposte presumibilmente più interessanti per lui in base al suo stile di acquisto - MESSA A DISPOSIZIONE DI DATI PER IL MARKETING Il numero di visitatori del contesto in cui il punto vendita è inserito, quanti entrano del negozio, quanti e quali di essi sono noti per essere aderenti al programma di loyalty, quale attrattiva esercita la merce esposta, quale attrattiva esercita la vetrina, quali sono le preferenze rilevate, come è distribuita nel tempo e nel percorso la frequentazione, quali rapporti di efficacia di argomenti e personale. -PAGAMENTO FACILITATO Il commesso viene messo nella condizione di concludere l’esperienza di acquisto accettando direttamente il pagamento con qualsiasi strumento. -LOYALTY E PROFILAZIONE INDIVIDUALE DEI VISITATORI I dati raccolti integrabili con registrazioni fatte di persona nel punto vendita o con collegamenti via internet sono registrati in archivi dati in cui vengono storicizzate le frequentazioni e le esperienze di acquisto

ENTRA GRATIS A LUMI 2018

Grazie all'invito di Teicos


Required

Required

Required


Required


Required



Ho letto e accetto la normativa sulla privacy

TECNO scarl in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, con sede in MILANO, intende rendere un’adeguata informativa alle persone fisiche che operano in nome e per conto che operano in nome e per conto dei fornitori, dei clienti, dei partner e di altri soggetti ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. 2016/679. Il Trattamento è realizzato per eseguire il contratto di cui ciascun fornitore, cliente, partner e di altro soggetto ed è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali o post-contrattuali adottate su richiesta dello stesso, pertanto, potranno essere trattati dati personali delle persone fisiche che operano in nome e per conto dei soggetti indicati per le seguenti finalità: per inoltrare comunicazioni, formulare richieste o evadere richieste pervenute, scambiare informazioni finalizzate all’esecuzione del rapporto contrattuale, ivi comprese le attività pre e post contrattuali. Con riferimento all’art. 7 del d.lgs. 196/2003 e dagli artt. 12 a 22 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, l’interessato esercita i suoi diritti scrivendo al Titolare del trattamento al seguente indirizzo mail privacy@tecno.company, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta. Leggi l'informativa completa