Linkedin Icon
Facebook Icon
Facebook Icon

CityLive: il totem che avvicina l’amministrazione ai cittadini

Immagina uno sportello automatico multifunzione che permetta di interagire con la pubblica amministrazione e i pubblici uffici in remoto. 
Immagina che il personale, tramite collegamento video, possa eseguire dal totem locale tutte le attività normalmente svolte in un ufficio tradizionale.

Con il totem multimediale CityLive, brevettato da BBS, non è più necessario immaginare una burocrazia rapida ed efficiente!

CityLive, lo sportello multifunzione

CityLive permette infatti ai cittadini di muoversi in totale autonomia o con il supporto di un operatore del comune che si connette in video-chat (Live assistant).
In maniera semplice e immediata, sarà quindi possibile ottenere certificati anagrafici, pagare tributi e imposte, richiedere informazioni sui servizi e sugli Uffici comunali, essere informato sugli eventi in programma sul territorio e molto altro ancora.

Utilizzare questo tipo di tecnologie, efficienti e rapide, garantisce un numero maggiore di servizi ai cittadini senza i corrispondenti aumenti di costi del personale (legati all’apertura di un qualsiasi nuovo sportello). O, viceversa, ottimizzare i costi di gestione dei propri servizi, concentrando il personale in un unico punto.

Le funzioni di CityLive

• Acquisizione documenti (immagini e testo OCR)
• Lettura codici a barre e QR Code
• Pagamento swipe o contactless per POS e CC
• Firma grafometrica certificata con valore legale
• Lettore Carta Regionale dei Servizi
• Stampa A4 in tempo reale

Le funzionalità di CityLive -illuminotronica

CityLive a ILLUMINOTRONICA – BolognaFiere, dal 29 novembre al 1 dicembre 2018

Il totem multimediale CityLive sarà presente presso lo STAND di Smart City Projects Group, azienda specializzata in soluzioni per la smart city, in ambito Smart Lighting, Helthcare, IOT

Smart City Projects Group e CityLive saranno anche protagonisti del CONVEGNO: Smart City: L’evoluzione degli spazi urbani grazie alle nuove tecnologie” che si terrà giovedì 29 novembre alle ore 16.00 nella sala Talk-show, ILLUMINOTRONICA, pad. 19.

Registrati a ILLUMINOTRONICA per scoprire CityLive e altre soluzioni per la Smart City!